Pedrocchi rescinde con la Castellanzese, Viscomi lascia il Varese
Uscite importanti in vista della partita di domenica al Provasi
Due importanti novità sul mercato di riparazione, due pezzi pregiati che lasciano le rispettive squadre. Domenica al Provasi di Castellanza si giocherà Castellanzese-Città di Varese e non ci saranno due top player che erano arrivati la scorsa estate per far fare il salto di qualità.
Pedrocchi rescinde con la Castellanzese
Con un comunicato stringato, la Castellanzese ha comunicato la rescissione con il centrocampista Jordan Pedrocchi. Il playmaker era giunto in neroverde in estate dopo le esperienze con Ponte San Pietro e Lecco. In bluceleste aveva vinto il campionato nella stagione 2019/2020. Vi avevamo già anticipato sulle colonne de La Settimana la volontà di una separazione, con la Castellanzese intenta a costruire un altro tipo di centrocampo. Ora l'ufficialità, con Pedrocchi che è libero di trovare un'altra sistemazione.
Viscomi lascia il Città di Varese
Nelle file biancorosse, invece, non ci sarà Francesco Viscomi. Il centrale di Domodossola, con un messaggio sulla propria pagina Facebook, ha annunciato l'addio al Città di Varese. "Non certo per volere mio ma oggi termina la mia esperienza al Citta di Varese. Ringrazio tutti i tifosi per l’affetto e la vicinanza che come sempre mi hanno mostrato in questi mesi dove le cose non son andate come avremmo voluto tutti", le parole dell'ormai ex capitano biancorosso. Che nella giornata di oggi (venerdì) firmerà l'accordo con l'Acireale, impegnata nel girone I di Serie D.