Sport
Fino al 2024

Pattinaggio, siglata la collaborazione triennale fra Varese Ghiaccio e Trigros

Questa collaborazione si estende anche alle due atlete Ginevra Negrello e Francesca Poletti nel ruolo di testimonial

Pattinaggio, siglata la collaborazione triennale fra Varese Ghiaccio e Trigros
Sport Varese, 22 Settembre 2021 ore 14:19

Tigros e l’associazione Varese Ghiaccio hanno annunciato la nuova sponsorizzazione per le prossime tre stagioni sportive, dal 2021 al 2024. Questa collaborazione si estende anche alle due atlete Ginevra Negrello e Francesca Poletti nel ruolo di testimonial.

Tigros e Varese Ghiaccio insieme per le prossime tre stagioni

“A causa dell’emergenza sanitaria e della mancanza di una pista nella nostra città abbiamo trovato molti ostacoli sul nostro cammino in quest’ultimo anno - commenta Maria Donati, presidente dell’associazione Varese Ghiaccio – Molte famiglie hanno riscontrato difficoltà nel permettere ai propri figli di continuare a pattinare. I corsi di avviamento sono stati sospesi, andando a incidere gravemente sul bilancio delle iscrizioni. È grazie all’aiuto di TIGROS se da questa nuova stagione saremo in grado di ripartire più forti di prima e di dare il massimo con una nuova motivazione".

“Siamo orgogliosi di poter supportare le atlete e gli atleti della Varese Ghiaccio.” – dichiara Tigros - La dedizione e l’impegno quotidiano, la passione per quello che facciamo, la motivazione e l’energia che ci spingono a dare sempre il meglio per superare i limiti e le difficoltà. Sono i valori che sentiamo nostri e che riconosciamo in loro. Sappiamo che sarà un altro anno difficile e di sacrifici per i ragazzi, per i loro genitori ed allenatori; la nostra azienda sarà sempre accanto a Varese Ghiaccio e tiferà per tutti loro".

L’abbigliamento tecnico della squadra e degli allenatori è stato personalizzato con il logo Tigros e sono previste attività congiunte durante l’anno, nonché quella continuativa sui social.

Nella squadra della Varese Ghiaccio ci sono inoltre due atlete di rilievo: Ginevra Negrello, che ha appena vinto la medaglia d’oro al Gran Premio Italia, e Francesca Poletti, finalista al Gran Premio Italia e vincitrice della Trento Cup nel 2018 e 2019. Entrambe sono diventate testimonial di Tigros per la stagione 2021-2022 e collaboreranno attraverso diversi contenuti esclusivi: reportage delle loro competizioni sportive, interviste direttamente dal backstage, sessioni per rispondere alle curiosità dei fan, suggerimenti relativi allo sport