Pallacanestro femminile Serie A2: SCS Varese al lavoro!

Le ragazze e lo staff pronti per affrontare la nuova stagione. “Entusiasmo” la parola d’ordine!

Pallacanestro femminile Serie A2: SCS Varese al lavoro!
Pubblicato:

SCS Varese: iniziata la preparazione per la squadra, le ragazze e lo staff pronti per affrontare la nuova stagione.

SCS Varese: al lavoro!

Ieri sera al Palabranco di Gazzada la squadra e lo staff si sono ritrovati per dare il via a questa stagione che non sarà certo facile. Una categoria importante, ma che la squadra ha conquistato con grande merito sul campo la scorsa stagione, e che quest’anno dovrà dimostrare di meritare anche grazie ai nuovi innesti che daranno esperienza e ritmo. https://primasaronno.it/sport/scs-varese-al-via-la-nuova-stagione-di-serie-a2/

"Entusiasmo" la parola d'ordine

La squadra è stata accolta dalla presidentessa Linda Brautingam che ha subito voluto mettere in chiaro gli obiettivi della società: non vogliamo accontentarci ha detto, raggiungiamo tutto quanto è possibile in questa stagione senza timore e con entusiasmo.

“Entusiasmo parola chiave da tenere ben presente soprattutto quando ci saranno momenti difficili durante la stagione. I cambiamenti tra roster e staff tecnico hanno contribuito a produrre tata adrenalina che ci permetterà di affrontare con la giusta determinazione la nuova stagione”, ha detto coach Lilli Ferri.

“Dovremo abituarci a ritmi diversi, anche la se la nostra serie B è stata di alto livello”, ha continuato.

Esordio con Alpo

Il calendario metterà di fronte le biancorosse ad Alpo all’esordio: “Non è proprio una partita semplice, ma voglio vedere il lato positivo: possiamo subito confrontarci con una squadra di alto livello e capire qual è il gap per cercare di colmarlo più in fretta possibile”, ha concluso Ferri.

Le prime uscite

Precampionato già organizzato con le prime uscite in vista della Coppa Lombardia l’8 di settembre, poi ancora il 15 e 16.  Il 22 e il 23 le biancorosse saranno impegnate nel Torneo di Villasanta con Carugate e Milano Stars.
Nel fine settimana, invece, le biancorosse saranno in raduno a Tenero, in Svizzera.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali