palaExbo

Paddle Saronno: tutto pronto, primi scambi il 22 giugno

Primi scambi già dalla prossima settimana: primi mesi di sperimentazione

Paddle Saronno: tutto pronto, primi scambi il 22 giugno
Pubblicato:

Il coronavirus ha rallentato, ma non fermato, i lavori nè ridotto la voglia di sport: così Saronno si prepara all'apertura dei nuovi campi da paddle al PalaExbo di via Miola.

Paddle Saronno, si parte

Tutto pronto: si partirà con una manifestazione di interesse per dare l’opportunità ai club tennistici del territorio Saronnese e non di utilizzare l’impianto di paddle che la Saronno Servizi Spa sta ultimando in questi giorni all’interno del Palaexbo in via Miola.

"La realizzazione dei campi, strutture coperte e prefabbricate che rispettano gli standard fissati dalla Federazione
Italiana Tennis – spiega l amministratore unico di Saronno Servizi ssd Katia Mantovani - ha subito dei rallentamenti a causa del lockdown ed ora siamo in dirittura d’arrivo. Abbiamo pensato a questa manifestazione d’interesse per dare l’opportunità a tutti gli operatori nell’ambito del tennis, anche per superare il momento di difficoltà legato al prolungato stop delle attività, di utilizzare questa nuova struttura".

LEGGI ANCHE: Paddle tennis, al via i lavori per i nuovi campi a Saronno

Prezzi fissati, pacchetti orari per le società

IMG-20200617-WA0006
Foto 1 di 5
IMG-20200617-WA0004
Foto 2 di 5
IMG-20200617-WA0007 (1)
Foto 3 di 5
IMG-20200617-WA0008 (1)
Foto 4 di 5
IMG-20200617-WA0005
Foto 5 di 5

Saranno messi a disposizione dei pacchetti di ore vendute a prezzo agevolato: "Il prezzo all’utente finale sarà fissato, in modo da garantire al massimo tutti gli sportivi/utenti. In ogni caso nel proprio pacchetto di ore la società sarà libera di organizzare corsi o di affittare il campo. Ovviamente controlleremo che, come tutti gli impianti di Saronno Servizi ci sia il massimo rispetto delle norme di distanziamento sociali in chiave anti-covid" rimarca Mantovani.

Estate sperimentale

La manifestazione di interesse è valida per il periodo da luglio a settembre:

"Finita questa prima fase vedremo la situazione - conclude Mantovani - le richieste e anche le eventuali modifiche alle norme di sicurezze così da procedere con le modalità più adatte alla situazione e alle esigenze degli utenti e degli operatori per il trimestre successivo".

Tutte le informazioni sulla manifestazione d’interesse, che scade mercoledì 24 giugno, sono disponibili sul sito
istituzionale di Saronno Servizi dilettantistica nella sezione notizie. Per gli sportivi il campo sarà utilizzabile da lunedì 22 giugno sarà possibile utilizzarlo prenotando sulla piattaforma www.prenotauncampo.it. In loco saranno a disposizione a noleggio racchette e palline.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali