Atletica

Osa in campo a Padova per gli Italiani indoor

"Scenderemo in campo nell’eptathlon con ben 4 atleti della categoria Promesse e con buone ambizioni".

Osa in campo a Padova per gli Italiani indoor
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel fine settimana ultimo appuntamento di rilievo per la stagione indoor dell’Osa Saronno Libertas.

Osa in campo a Padova

Multiplisti Osa in campo a Padova per gli Italiani indoor. Ultimo appuntamento di rilievo per la stagione indoor dell’Osa Saronno Libertas, con i Campionati italiani di prove multiple per la categoria Promesse/Juniores.

Appuntamento nel fine settimana, domani, sabato 2, e domenica 3 marzo a Padova.  "Forte della nostra grande tradizione, che ci ha portato a vincere il Campionato italiano di società assoluto di prove multiple 2023 e di essere sede attuale del Centro tecnico per le prove multiple della Lombardia, scenderemo in campo nell’eptathlon con ben 4 atleti della categoria Promesse e con buone ambizioni", confermano dall’Osa.

Gli atleti in gara

Saronno fa il tifo per i suoi atleti in gara. "Aspira al podio, infatti, Alessandro Carugati, già convocato in Nazionale per gli Europei U20 di Gerusalemme, multiplista di grande livello alla ricerca di un risultato importante. Insieme a lui, saranno in gara Leonardo Bazza, che punta ai primi otto, Luca Cinco, al rientro dopo un lungo infortunio, e Niccolò Barella a completare il quartetto", concludono.

Seguici sui nostri canali