Moderna Legnano, partenza valida

Le splendide atlete legnanesi hanno chiuso in quinta posizione la prima giornata del campionato di Serie A di ginnastica ritmica

Moderna Legnano, partenza valida
Pubblicato:
Aggiornato:

Moderna Legnano, partenza valida nel campionato di Serie A di ginnastica ritmica

MODERNA LEGNANO, PARTENZA VALIDA

E’ iniziato nel migliore dei modi il cammino della Moderna Legnano nel campionato di Serie A di ginnastica ritmica. Sulla pedana allestita al PalaUniEuro di Forlì, le ragazze guidate da Elisa Porchi hanno chiuso in quinta posizione.

La nuova formula del massimo campionato italiano prevede la partecipazione in gara unica di 20 squadre: al termine delle quattro giornate di gara, solo le prime dodici comporranno la Serie A1. Le altre gareggeranno in Serie A2.

BRAVISSIME TRA LE STELLE

In una competizione che ha visto in gara alcune tra le più brillanti stelle internazionali della ritmica, le ragazze della Moderna hanno pienamente risposto alle attese della vigilia, garantendo performance individuali di assoluto livello.

LAURA PARIS SPLENDIDA ALLA PALLA

Gara da applausi è stata quella di Laura Paris che alla palla ha meritato 16,850 uno dei punteggi più alti dell’intera competizione. I colori della Moderna Legnano sono stati difesi con coraggio ed eleganza anche da Claudia De Silvis (12,100 al corpo libero), Anna Carla Stucchi (16,450 al cerchio e 15,050 alle clavette) e Ekaterina Vedeneeva (16,300 al nastro). Laura Paris si è esibita anche alla fune dove ha ottenuto 14,400.

LA CLASSIFICA GENERALE

Grazie a 91,150 punti, la Moderna Legnano è al quinto posto della classifica generale guidata da Fabriano con 103,250 seguita da Udinese 102,250, Armonia Chieti 100,600, Raffaello Motto Viareggio 95,500. La seconda giornata della Serie A è prevista a Desio il 3 e 4 novembre prossimi.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali