Nuoto

Meeting Fisdir Città di Saronno

L’evento sportivo è alla tredicesima edizione.

Meeting Fisdir Città di Saronno
Pubblicato:

Appuntamento domani, domenica 29 gennaio, alla piscina di via Miola.

Meeting Fisdir Città di Saronno

Tutto pronto per tifare i nostri atleti che saranno impegnati nel Meeting Fisdir «Città di Saronno» giunto quest’anno alla 13esima edizione. Appuntamento domenica alla piscina di via Miola.

«Dedicato ad atleti con disabilità intellettivo relazionale della categoria promozionali, quest’anno raccoglie la bella cifra di 122 atleti in rappresentanza di 13 società provenienti da tutta la Lombardia», confermano dalla Rari Nantes.

Quindi spiegano che «è la terza prova del circuito Nord Cup 2022/23, serie di manifestazioni che è tornata a garantire a tante persone che praticano questo sport con le proprie società di gareggiare insieme e di condividere importanti momenti di socialità e di autonomia».

Rodata la macchina organizzativa

La Rari Nantes con la collaborazione di Saronno Servizi SSD e con il patrocinio del Comune è pronta a tornare operativa «con la rodata macchina organizzativa di volontari di tutte le età che saranno disponibili per garantire che l’evento si svolga nel migliore dei modi, ma soprattutto sono pronti a tornare in vasca gli atleti saronnesi guidati dagli allenatori Daniele Spotti e Alessandro Fontanari».

Undici i nostri atleti in vasca

Sono 11 i nuotatori che rappresenteranno i colori della città e che «sicuramente sapranno ben evidenziare i progressi ottenuti durante le sedute di allenamento». Le gare inizieranno alle 15 con questo programma: 25 farfalla, 25 dorso, 25 rana, 25 stile libero, staffette 4x50 mista femminili e maschili, 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana, 50 stile libero, staffette 4x50 stile femminile e maschile. Seguiranno le premiazioni. L’evento è aperto al pubblico, la tribuna potrà contenere un massimo di 230 persone.

Seguici sui nostri canali