Marcell Jacobs in corsa sulla pista di Saronno
Il campione olimpico impegnato in due giorni di allenamenti sulla pista indoor del Paladozio
Doppia giornata di allenamento nell'impianto saronnese del Paladozio per il campione olimpico Marcell Jacobs.
Marcell Jacobs sulla pista di Saronno
Ritorno in pista, in vista delle prossime sfide e puntando a nuove medaglie dopo il doppio oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4x100 alle Olimpiadi di Tokyo. E un ritorno in pista in salsa saronnese per il campione olimpico Marcell Jacobs impegnato in due giornate di allenamenti al Paladozio prima giovedì, 9 febbraio, e poi oggi, sabato.
Ad accoglierlo stamattina il sindaco Augusto Airoldi e gli assessori Gabriele Musarò e Maria Pozzoli che hanno voluto portare i saluti della città al re della velocità, insieme al presidente della società di atletica di casa (l'OSA) Marco Balestrini e al campione saronnese della nazionale azzurra alle paraolimpiadi Giuseppe Rosafio.
"Il velocista campione olimpico nei 100 metri e nella staffetta 4x100 aveva 'assaggiato' nei giorni scorsi la nuova pista indoor realizzata dal Comune di Saronno al Paladozio e aveva espresso tutto il suo apprezzamento per la struttura veramente performante, un impianto all'altezza delle competizioni mondiali alle quali si sta preparando - racconta la nota del Comune - Forza Marcel, Saronno fa il tifo per te!".