Doppia giornata di allenamento nell’impianto saronnese del Paladozio per il campione olimpico Marcell Jacobs.
Marcell Jacobs sulla pista di Saronno
Ritorno in pista, in vista delle prossime sfide e puntando a nuove medaglie dopo il doppio oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo. E un ritorno in pista in salsa saronnese per il campione olimpico Marcell Jacobs impegnato in due giornate di allenamenti al Paladozio prima giovedì, 9 febbraio, e poi oggi, sabato.



Ad accoglierlo stamattina il sindaco Augusto Airoldi e gli assessori Gabriele Musarò e Maria Pozzoli che hanno voluto portare i saluti della città al re della velocità, insieme al presidente della società di atletica di casa (l’OSA) Marco Balestrini e al campione saronnese della nazionale azzurra alle paraolimpiadi Giuseppe Rosafio.
“Il velocista campione olimpico nei 100 metri e nella staffetta 4×100 aveva ‘assaggiato’ nei giorni scorsi la nuova pista indoor realizzata dal Comune di Saronno al Paladozio e aveva espresso tutto il suo apprezzamento per la struttura veramente performante, un impianto all’altezza delle competizioni mondiali alle quali si sta preparando – racconta la nota del Comune – Forza Marcel, Saronno fa il tifo per te!”.