Sport
Sport

Limido, il Dance Club torna a gareggiare e vince

I ballerini del «Dance Club» hanno partecipato domenica al concorso «Brianza Dance Competition», provando l’emozione di tornare a gareggiare dopo ben due anni di stop.

Limido, il Dance Club torna a gareggiare e vince
Sport Comasca, 26 Marzo 2022 ore 13:30

Limido, i ballerini del «Dance Club» hanno partecipato domenica al concorso «Brianza Dance Competition», provando l’emozione di tornare a gareggiare in presenza dopo ben due anni di stop a causa della pandemia.

Limido, il Dance Club torna a gareggiare e vince

Gli allenamenti non sono però mai venuti meno e così i ballerini sono riusciti a conquistare ottimi risultati. «Goliath» ha conquistato l’oro tra i gruppi junior nella categoria modern, «Real Love» ha meritato l’argento tra i gruppi senior nel modern e infine i «Smash Mellow Squad» hanno vinto il bronzo nella categoria crew hip hop kids. «Vedere gruppi con persone nuove uniti e pronti a collaborare è il ricordo più bello che conserveremo. Ci mancavano le emozioni e l’adrenalina della gara», commenta la direttrice Laura Puppi, aggiungendo: «I complimenti vanno anche alle ragazze della Dc Crowd per la loro prima gara. Siamo orgogliosi di tutti i partecipanti. Ringrazio infine i maestri Marco, Alex e Vanessa per lo splendido lavoro».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter