Legnano, Rhodense, Vighignolo: hurrà

Calcio: tutte ammesse alla fase successiva le squadre allenate da Giuseppe Fiorito, Gabriele Raspelli e Stefano Salducco

Legnano, Rhodense, Vighignolo: hurrà
Pubblicato:
Aggiornato:

Legnano, Rhodense, Vighignolo: hurrà nei play off

LEGNANO, RHODENSE, VIGHIGNOLO: HURRA’

Inizia alla grande il fine settimana delle finali di play off: in Eccellenza e in Promozione ci sono solo vittorie per le squadre della zona.

LILLA CORSARI

La prima impresa arriva da Fenegrò, dove il Legnano fa saltare il fattore campo, vince 2-1 e accede ai tabelloni nazionali per la promozione in Serie D. I ragazzi di mister Fiorito passano in vantaggio con Ortolani. Dopo il parziale pareggio del Fenegrò firmato dal “solito” Pizzini, è Grasso a mettere la firma sulla vittoria.

DOPPIETTA IN PROMOZIONE

Rhodense e Vighignolo piazzano la doppietta in Promozione. Nel girone A gli arancioni di Gabriele Raspelli liquidano il Morazzone grazie ad una doppietta di Davide Caruso. La partita è stata sospesa per 15′ a causa di una grandinata.

Nel girone F, il Vighignolo supeta l’ostacolo Viscontea Pavese grazie a Davide Sala. E’ la seconda vittoria consecutiva della gestione tecnica affidata a Stefano Salducco.

Davide Sala, ex Rhodense, porta così il Vighignolo al prossimo turno che vedrà la sua squadra opposta proprio agli arancioni in un match che si prospetta avvincente: semifinale di andata prevista per sabato 18. Ritorno mercoledì 22.

https://settegiorni.it/sport/calcio-serie-d-i…nese-al-play-off/

Seguici sui nostri canali