Legnano: presentate le squadre di Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi VIDEO

Grazie alla collaborazione con l'Amministrazione comunale, gli organizzatori sono riusciti a regalare ai legnanesi una serata intensa e vivacissima.

Legnano: presentate le squadre di Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Piazza San Magno piena di gente, venerdì sera 14 settembre, per la presentazione delle squadre partecipanti alla Coppa Agostoni di sabato 15 e alla Coppa Bernocchi di domenica 16.

Presentate le squadre di Coppa Agosto e Coppa Bernocchi

Una scommessa vinta, per l’unione sportiva Legnanese: quella di trasformare la presentazione delle squadre in un evento unico e in grado di coinvolgere l’intera città. D’altra parte l’edizione numero 100 di una corsa che ha fatto la storia del ciclismo lo meritava.

Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale, gli organizzatori sono riusciti quindi a regalare ai legnanesi una serata intensa e vivacissima: sul palco, installato proprio davanti alla facciata della basilica di San Magno, il presentatore Alessandro Brambilla (giornalista, telecronista e speaker, “la voce del ciclismo”), la madrina della Coppa Bernocchi Justine Matera – che per l’occasione sfoggiava la maglia ufficiale della corsa – e il campione Claudio Chiappucci.

Seguici sui nostri canali