gli ottimi risultati

Le società ciclistiche Besanese e Orinese onorano Raffaele Bruno

La conferma la si è avuta nella manifestazione di Induno Olona nell’ultima domenica del mese di maggio dove i valceresini hanno primeggiato nella graduatoria per società con un sol punto di vantaggio sui valcuviani

Le società ciclistiche Besanese e Orinese onorano Raffaele Bruno
Pubblicato:

Ci sono la Polisportiva Besanese e la Società Ciclistica Orinese tra i maggiori punti di riferimento per l’attività giovanile in provincia di Varese.

Le società ciclistiche Besanese e Orinese onorano Raffaele Bruno

La conferma la si è avuta nella manifestazione di Induno Olona nell’ultima domenica del mese di maggio dove i valceresini hanno primeggiato nella graduatoria per società con un sol punto di vantaggio sui valcuviani. A Induno Olona nella manifestazione allestita dall’Unione Ciclistica Induno Olona - Raffaele Bruno – Luigi Ganna i Giovanissimi (7/12 anni) hanno gareggiato per ricordare per la terza volta Raffaele Bruno. In queste manifestazioni di ciclismo promozionale il risalto è dovuto a quei gruppi che si adoperano per tenere vivo il ciclismo giovanile, è così che la graduatoria per società vede all’apice la Polisportiva Besanese con punti 19 davanti alla Società Ciclistica Orinese con 18 e al Gruppo Sportivo Prealpino con 13.

Ci sono poi le affermazioni individuai che a questa età fanno felici genitori e dirigenti più che i singoli atleti e che devono essere considerate con il giusto peso perché l’attività ciclistica agonistica non è ancora iniziata. Sul traguardo del circuito abbastanza impegnativo sono transitati davanti a tutti nelle diverse categorie Aron Spozio (Lavena Coop Ponte Tresa), Federico Minazzi (Polisportova Besanese), Yari Mason (Gruppo Sportivo San Pietro), Luca Flores Stocco (Ganna), Dario Tamborini (Polisportiva Besanese) e Manuel Pupillo (Polisportiva Besanese).
Induno Olona, 25 maggio 2025

Nelle foto allegate le formazioni della Polisportiva Besanese e della Società Ciclistica Orinese.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali