Laurence Balestrini pensa già a Imola dopo il podio del Mugello
Il pilota saronnese è partito con il piede giusto in campionato dopo la lunga sosta invernale
Esordio positivo per Laurence Balestrini nel campionato Zinox Formula 2.0 Cup, la serie tricolore organizzata dal campione di rally Piero Longhi. Il pilota saronnese ha iniziato la nuova stagione con un brillante terzo posto conquistato in gara-2, dimostrando di non avere perso lo smalto della passata stagione.
"Bellissimo tornare in pista, ora pensiamo già a Imola"
Così il pilota saronnese tornando sulla gara dello scorso weekend: "È stato fantastico poter tornare in pista e concludere questo primo week-end stagionale al Mugello sul podio! Poter cogliere un risultato simile su un circuito così prestigioso rappresenta sempre un motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Siamo comunque molto soddisfatti anche perché le performance per l’intero fine settimana sono state positive".
Balestrini guarda però già avanti, all'impegno di fine aprile (dal 21 al 23) a Imola: "Adesso guardiamo già al prossimo appuntamento di Imola, dove intendiamo confermarci competitivi e cogliere un altro risultato di prestigio. Desidero ringraziare il mio team Viola Formula Racing per l’eccezionale lavoro svolto, così come tutti i tifosi che come sempre mi hanno dato una spinta incredibile anche in questa occasione. Speriamo di poter regalare loro nuove soddisfazioni già a partire dalla prossima tappa".
Un grande esordio al Mugello
Il pilota saronnese, confermato al volante della monoposto preparata dal team Viola Formula Racing, ha infatti concluso il week-end in terra toscana con uno splendido terzo posto ottenuto in gara-2, al termine di una prestazione tutta grinta che lo ha visto in qualifica sfiorare la pole position. La conquista del podio sul prestigioso tracciato internazionale rappresenta un motivo di grande orgoglio e fiducia in vista del prosieguo della stagione, attesa ora dall’appuntamento di Imola il prossimo 2123 Aprile.