L'Ardor Lazzate conferma Marco Bonazzi in panchina

L'Ardor Lazzate conferma Marco Bonazzi in panchina
Pubblicato:

La voce era nell'aria già da qualche settimana, ora è ufficiale: l'Ardor Lazzate conferma Marco Bonazzi alla guida tecnica della prima squadra. La formazione gialloblu, che anche il prossimo anno parteciperà al campionato di Eccellenza, sceglie così la strada della continuità con il tecnico bergamasco che era arrivato a stagione in corso nell'anno passato.

 

Proserpio-Bonazzi, coppia vincente

Per l'Ardor Lazzate una notizia che conferma le volontà positive anche riguardo la prossima stagione. Il direttore sportivo Marco Proserpio ha messo lì il primo tassello importante per provare a fare un campionato d'alto profilo, almeno nelle intenzioni. La coppia Proserpio-Bonazzi, infatti, due anni fa ha raggiunto la salvezza con il Seregno in Serie D. Bonazzi era il  nome forte già la scorsa estate ma alla fine giunse a Lazzate soltanto dopo gli esoneri di Antonelli e Vianello.

 

Prime conferme in casa gialloblu

Nel frattempo prime conferme in casa Ardor. Rimangono a Lazzate e vestiranno nuovamente gialloblu il laterale destro Andrea Peverelli, il giovane centrale Giacomo Sala e il portiere Mirko Bizzi. Tre pedine importanti, sia nel pacchetto senior che in quello under, in attesa di scatenarsi realmente sul mercato

Seguici sui nostri canali