L’Airoldi al fianco del Parma: ragazzi e istruttori prima in campo e poi sugli spalti del Tardini
Giornata speciale per i giovani atleti della società sportiva di Origgio.

C’erano anche i ragazzi dell’Airoldi di Origgio a spingere il Parma alla vittoria nella sfida contro il Venezia di sabato 5 febbraio.
Da Origgio sugli spalti del Tardini
Sugli spalti del Tardini, nella gara valevole per il campionato di Serie B, i gialloblù hanno voluto il tifo di tutte le società affiliate, così i giovani giocatori della società di Origgio hanno risposto presente: dai Piccoli amici agli Allievi, sono quattro i pullman partiti alla volta di Parma, prima ospiti del centro sportivo Belle Stuart dove hanno trovato ad accoglierli i tecnici del Parma che hanno condotto delle sedute di allenamento insieme agli istruttori dell’Airoldi. Al termine delle sessioni di training tutti ragazzi hanno potuto assistere allo stadio Tardini alla partita Parma-Venezia e, prima del fischio d’inizio agli atleti è stato concesso di scendere a bordo campo per assistere al riscaldamento dei calciatori, a cui è seguita la visita al museo.

L'Airoldi Calcio a Parma
Prosegue la collaborazione dell'Airoldi con il Parma
«Sia i ragazzi che gli accompagnatori erano appagati e soddisfatti di questa esperienza, pronti a viverla nuovamente anche nel prossimo futuro. La collaborazione col Parma è più che mai proficua e anche questi momenti sono speciali in particolar modo per i nostri ragazzi», le parole dei dirigenti dell’Airoldi.