Calcio

La squadra Dal Pozzo prende casa a Uboldo anche per le partite di campionato

"Ringraziamo innanzitutto la società Serenissima che ci ha accolto in tempi non sospetti, dandoci fiducia e uno spazio dove crescere".

La squadra Dal Pozzo prende casa a Uboldo anche  per le partite di campionato
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Dal Pozzo, la società di calcio fresca di vittoria del campionato di Terza categoria e che fa dell’azionariato popolare il suo credo, ha una nuova casa e il prossimo anno giocherà le partite casalinghe presso il centro sportivo di Uboldo di via Manzoni.

La squadra Dal Pozzo trova casa a Uboldo

Un’importante novità e un cambiamento sostanzialmente epocale, visto che la formazione gialloverde da sei anni a questa parte giocava le partite casalinghe al Villaggio Sole, frazione di Limbiate. In realtà qualche segnale c’era già stato, visto che il Dal Pozzo già si allenava presso le strutture dell’Uboldese, la cui prima squadra da due anni gioca a Cerro Maggiore dopo l’unione d’intenti con l’Aurora.
«Le novità per la nuova stagione sportiva non si limitano soltanto alla parte tecnica ma anche a quella organizzativa», spiegano i dirigenti  del Dal Pozzo.

Giocherà al centro di via Manzoni

«Dopo sei lunghi anni infatti torniamo a cambiare casa. Ringraziamo innanzitutto la società Serenissima che ci ha accolto in tempi non sospetti, dandoci fiducia e uno spazio dove crescere. Gli auguriamo il meglio, e quel campo e quel quartiere lo sentiremo sempre un po’ come una nostra seconda casa. La nostra nuova casa per la stagione 2023/24 sarà il centro sportivo di Uboldo, che ci permetterà – per la prima volta dalla nostra nascita – di allenarci e giocare nello stesso impianto. Non vediamo l’ora di farvi vedere dal vivo spalti e campo».

Che si coloreranno di giallo e di verde, e risuoneranno i cori di una tifoseria che da sempre si fa sentire in maniera frizzante sulle tribune.

Seguici sui nostri canali