Sport

La Inox Team Saronno ospiterà la Coppa Campioni di Softball

Il presidente Rotondo: "Un premio al lavoro fatto dalla società e i suoi collaboratori in questi anni"

La Inox Team Saronno ospiterà la Coppa Campioni di Softball
Pubblicato:

Il grande softball europeo è pronto a tornare a Saronno. Dal 21 al 26 agosto prossimi la Inox Team ospiterà la Women's Softball European Premier Cup, la Coppa Campioni di Softball. A darne notizia è la WBSC Europe (World Baseball Softball Conferderation Europe).

Saronno sempre più casa del grande softball

Per la società campione d’Italia si tratta del secondo torneo internazionale seniores che sarà ospitato negli ultimi 3 anni, dopo la Coppa delle Coppe del 2021.

“Siamo davvero contenti e orgogliosi di questa splendida notizia che premia quanto fatto dalla società e dai suoi collaboratori negli ultimi anni - ha commentato il presidente Massimo Rotondo - Voglio ringraziare la WBSC Europe per l’assegnazione, che mette ancora una volta in risalto la città di Saronno a livello continentale, e la FIBS per il supporto nel raggiungere questo importante risultato. Il buon lavoro svolto nel 2021 ha dato sicuramente i suoi frutti. Non vediamo l’ora di confrontarci anche con le Istituzioni per cercare di dar vita ad una settimana indimenticabile per la città di Saronno e per i tifosi”.

Nei prossimi mesi saranno resi noti ulteriori dettagli sull’evento che vedrà competere le migliori squadre per club a livello europeo, tra cui la Inox Team Saronno, in una settimana di grande softball.

Seguici sui nostri canali