il grande risultato

La Coppa Italia è ancora una volta di Saronno

Le ragazze della Inox Team hanno conquistato a Forlì il loro primo trofeo della stagione, scrivendo il nome di Saronno nell’albo d’oro della coppa nazionale per il terzo anno consecutivo

La Coppa Italia è ancora una volta di Saronno
Pubblicato:

Si chiama Coppa Italia, ma potrebbe presto chiamarsi Coppa Saronno.

La Coppa Italia è ancora una volta di Saronno

Le ragazze della Inox Team hanno conquistato a Forlì il loro primo trofeo della stagione, scrivendo il nome di Saronno nell’albo d’oro della coppa nazionale per il terzo anno consecutivo. Un sabato perfetto per le nerazzurre, partite alle 9 alla volta della Romagna cariche di entusiasmo e che, probabilmente, non si aspettavano di vivere una giornata così piena di emozioni.

«Meglio di così non poteva proprio andare. Proprio prima di questo appuntamento avevo sottolineato alla squadra l’importanza di queste partite. E’ andata ancora meglio di come avevamo pensato», le prime parole di  Massimo Rotondo, emozionato mentre con la figlia  Alessandra Rotondo  alzava al cielo la seconda Coppa Italia consecutiva.  «Che, ancora una volta, ci dà la certezza di giocare in Europa anche nel 2025, per disputare quantomeno la Coppa delle Coppe che disputeremo già ad agosto nel 2025».

Il primo appuntamento della stagione

Lo scorso anno la vittoria della Coppa Italia  «salvava» una stagione, dopo la delusione in finale di Coppa dei Campioni e il mancato approdo in finale scudetto. Stavolta la Coppa Italia è stato il primo appuntamento di una stagione iniziata con il piglio giusto e che può regalare ancora tante emozioni in Italia e in Europa:  «La stagione è ancora molto lunga e, di fatto, entra ora nel vivo, ma possiamo gioire per questo importante traguardo raggiunto», la chiosa di Rotondo.

Seguici sui nostri canali