La Castellenzese pronta ad affrontare la capolista Sestri Levante
Lo scorso 5 ottobre la Castellanzese era caduta di misura sul campo del Sestri
Dopo la vittoria in rimonta per 2-1 sullo Stresa, la Castellanzese mercoledì affronterà fra le mura amiche del Provasi di Castellanza la capolista Sestri Levante.
Il girone d'andata del Sestri Levante
Non una vera e propria sorpresa, ma solamente un grande conferma. Una squadra costruita sicuramente per arrivare ai playoff, ma che ha stupito nel corso del campionato: 60 punti raccolti frutto di 19 vittorie, 3 sconfitte (Borgosesia e due volte con la Sanremese) e 3 pareggi (Chisola, Legnano e Pinerolo). Sestri Levante che vanta il secondo miglior attacco con 40 gol realizzati e la seconda miglior difesa con 19 incassati.
I rinforzi arrivati
Pochi e mirati acquisti quelli del Sestri Levante: nel mercato di riparazione sono arrivati in rossoblu l’attaccante Forte (ex Legnano), il centrocampista Raggio Garibaldi (ex Como, Foggia, Seregno fra le tante) e giovani provenienti da società prof come Podda e Conti. In uscita il difensore Salvo, approdato al Messina.
I precedenti fra le due squadre
Lo scorso 5 ottobre la Castellanzese era caduta di misura sul campo del Sestri: la doppietta di Compagnoni non era bastata: 3-2 al triplice fischio.