la vittoria a pieni voti

La Caronnese vince per 4 a 1 contro Sedriano

La prima frazione di gioco vede una Caronnese guardinga nella propria metacampo

La Caronnese vince per 4 a 1 contro Sedriano
Pubblicato:

Vittoria importante che tiene il morale alto della truppa di mister Ferri. Nella prima domenica di dicembre, la Caronnese ha superato con un punteggio inebriante (4-1) il Sedriano conquistando l’intero bottino in palio.

La Caronnese vince per 4 a 1 contro Sedriano

La prima frazione di gioco vede una Caronnese guardinga nella propria metacampo. La prima azione da segnalare è di marca avversaria: al 5′ Berra, a seguito di un fortuito rimpallo, si ritrova a tu per tu con il giovane portiere rossoblù Vergani che neutralizza d’impeto il tiro dell’avversario da buona posizione. Al 12′ Sedriano ancora nella tre quarti della Caronnese: il tiro di Poletto non impensierisce più di tanto il numero uno della Caronnese. Cinque minuti dopo c’è un lancio lungo d’esterno di Zibert per Malvestio che riesce a creare la prima occasione vera per gli uomini di Ferri ma il direttore di gara segnala il fuorigioco. Un minuto dopo il Sedriano è pericoloso su calcio piazzato dalla lunga distanza ma la palla si spegne fuori dallo specchio della porta dei padroni di casa. La Caronnese al 26′ ci prova con una serie di rimpalli in area ospite ma la retroguardia del Sedriano salva in corner. Al 27′ c’è una bella incursione della Caronnese che si rende pericolosa con un cross di Malvestio per Colombo che in rovesciata manda a lato un’ottima palla. Al 29′ lancio lungo di De Milato per Garavaglia che non è preciso nella finalizzazione dopo un “sombrero” d’effetto. Al 33′ la Caronnese passa in vantaggio: azione corale degli uomini di Mister Ferri con Zibert che effettua un gran cross per Malvestio che è pronto a girare di testa in rete il gol dell’1-0. Il Sedriano sembra non demordere e al 37′ su un’indecisione difensiva l’attaccante della squadra di Mister Imbriaco impegna Vergani alla respinta. Al 38′ tocca a Colombo presentarsi dalle parti del numero uno avversario Frattini ma il tiro del bomber rossoblù termina a lato. Al 43′ il Sedriano pareggia momentaneamente i conti con Fulciniti che aggancia un cross dalla sinistra e gonfia la rete: 1-1.

Il secondo tempo della partita

La ripresa è tutta di marca rossobù e la Caronnese allunga decisamente il passo diventando padrona del match e del campo da gioco. Al 4′ il neo entrato Savino con un gran gol in acrobazia realizza il “gollazzo” della giornata beffando tutta la retroguardia ospite e la Caronnese torna in vantaggio: 2-1. Al 20′ arriva la terza rete della Caronnese: Cannizzaro conquista palla, si smarca a centrocampo, vince un rimpallo e con grande impeto libera Doumbia che palla al piede entra in area, salta prima il portiere e poi il difensore ed insacca di prepotenza: 3-1. La Caronnese ha ancora fame di gol e al 28′ il neo entrato Rosa aggancia a dovere un lancio in profondità di Savino e va in gol alla sinistra del portiere: 4-1. Il match si chiude con una grande iniziativa di Tondi che sulla fascia sinistra al limite dell’area crossa per Oliviero che manda di poco sopra la traversa.

Il tabellino della partita

CARONNESE: Vergani, Cerreto (1′ st Battistella), Dilernia, Zibert (37′ st Tondi), Galletti, Sorrentino, Malvestio, Paltrinieri (1′ st Savino), Colombo, Cannizzaro (31′ st Oliviero), Doumbia (24′ st Rosa). A disposizione: Paloschi, Napoli, De Angelis, Corno. All. Michele Ferri

SEDRIANO: Frattini, De Milato, Fulciniti (40′ st Moscatelli), Berna, Ornaghi, Poletto (13′ st Celano), De Dona, Tommasone, Menni, Cacciatori (34′ st Bandera), Garavaglia (22′ st Citro). A disposizione: Cioffi, Doldi, Parrella, Bonora, Di Cosmo. Allenatore: Gianluca Imbriaco

ARBITRO: Lorenzo Jaber Ginolfi della sezione di Lodi

ASSISTENTI: Andrea Stracquadaini della sezione di Seregno, Francesco Maggi della sezione di Monza

RETI: 33′ pt Malvestio (C), 43′ pt Fulciniti (S), 4′ st Savino (C), 20′ st Doumbia (C), 28′ st Rosa (C)

RECUPERO: 1′ pt, 4′ st

AMMONITI: Moscatelli (S)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali