La Caronnese si prepara alla sfida di domenica con un nuovo portiere
Giovane classe 2005, vivrà una stagione di crescita alle spalle di Mattia Paloschi
Variazione di calendario per la prima di campionato: Caronnese- Vergiatese si giocherà domenica 8 settembre al Comunale. Nel frattempo a Caronno è arrivato un nuovo portiere.
La Caronnese si prepara alla sfida di domenica con un nuovo portiere
Importante variazione nel calendario della prima giornata del girone A del campionato di Eccellenza.
Come da comunicazione ufficiale e a seguito di accordo tra le due società la partita tra Caronnese e Vergiatese si disputerà domenica 8 settembre 2024 alle 15:30 allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella.
Sarà l’occasione per i tifosi rossoblù di tifare in casa proprio nella prima partita di campionato.
Presso la biglietteria prima della partita si potrà acquistare l’abbonamento alla stagione 2024-2025.
La possibilità di vedere tutte le 17 partite in casa del campionato di Eccellenza della squadra guidata da Michele Ferri è ad un prezzo più che mai vantaggioso, con un risparmio che può superare il 50% del singolo biglietto.
L’abbonamento per la tribuna rossa centrale coperta è di 150 euro con posti limitati. Per la tribuna blu laterale coperta il costo è di 100 euro. Confermato, come la passata stagione, anche uno sconto extra per gli over 65 e per tutti i tesserati della Caronnese a cui è stato riservato un abbonamento a soli 75 euro (poco più di 4 euro a partita)
A tutti gli abbonati verrà regalata la Rossoblù Card che darà la possibilità di avere delle convenzioni esclusive da non perdere grazie agli sponsor della Caronnese.
Il neo acquisto Gabriele Vergani
Giovane classe 2005, vivrà una stagione di crescita alle spalle di Mattia Paloschi
Neo diplomato e appena iscritto a Scienze Motorie: Gabriele Vergani da Vimercate, classe 2005, è un nuovo giocatore della Caronnese.
La Caronnese lo ha scelto e voluto per farlo crescere accanto al titolare, Mattia Paloschi, che farà da chioccia a questo giovane talento: ambizioso, entusiasta, Gabriele si è presentato così ai rossoblù.
“Ho iniziato a fare il portiere a 6 anni alla Viberonchese, vicino a Monza. Da lì sono stato chiamato all’Atalanta. In seguito, sono stato 6 anni a Monza dove ho visto crescere la società. Fino all’anno scorso ho vestito la maglia della Primavera 2 del Renate”.
Come sei arrivato a Caronno?
“Ho fatto a fine agosto un paio di giorni di prova e mi sono convinto della validità del progetto. Ambizioni alte ed importanti: sono stato coinvolto fortemente e ho intrapreso con tanta voglia questo nuovo percorso”.
Cosa significa per te giocare in Eccellenza?
“È la mia prima stagione tra i grandi. Avere compagni d’esperienza e che conoscono anche categorie più alte è un’opportunità per me per crescere e anche il modo migliore per entrare nel mondo degli adulti”.
Conoscevi già qualcuno della squadra?
“Di nome il capitano Federico Corno, che è sicuramente un riferimento, come il vice capitano Urban Zibert e anche Nicolò Colombo. Li ho sempre seguiti in questi anni e loro per me sono davvero degli esempi”.
Con il mister cosa vi siete detti?
“Con Mister Ferri ci siamo parlati senza filtri. Sono consapevole che davanti ho un portiere bravo come Paloschi, che già conoscevo di nome. Da parte del mister sento fiducia e considerazione nei miei confronti”.
Qual è il tuo obiettivo stagionale?
“L’obiettivo personale è ingranare la categoria, conoscerla e entrare a far parte di questo mondo per crescere”.
Cosa hai trovato a Caronno?
“Innanzitutto una squadra convinta, con strutture organizzate e molte professionalità in più rispetto a tanti altri posti. Questo è sinonimo di una società che vuole crescere e creare”.