La Caronnese E-sports parte con il piede giusto
La squadra capitanata da Federico D’oria si è imposta anche nella prima di campionato ufficiale LND (girone delle Marche) con un netto 7 a 0
Parte alla grande l’avventura della Sc CARONNESE Esports. Dopo aver vinto la fase di qualificazione alla ECup targata LND, la nuova squadra "digitale" della Caronnese creata quest’anno sembra essere partita col piede giusto, vincendo a pieni punti il proprio girone con ben 12 gol fatti e solo 2 subiti conquistando il diritto di partecipazione alle fasi finali.
La Caronnese E-sports con il piede giusto
La squadra capitanata da Federico D’oria si è imposta anche nella prima di campionato ufficiale LND (girone delle Marche) con un netto 7 a 0, dominando una partita attesa con molta ansia dai giocatori tutti nuovi a questo livello di competitività ma affrontata con molta grinta e determinazione come dimostra l’ampio divario nel risultato finale.
A segno con 4 reti proprio il Capitano Federico D'Oria mentre gli altri 3 gol sono stati realizzati dal compagno di reparto nonchè vice capitano Davide Cornia.
Un'ottima prova di tutta la squadra che avremo modo di conoscere nelle prossime giornate.
Ecco gli appuntamenti da non perdere:
22//23/24 marzo
Torneo delle regioni ( 4 players faranno parte della rappresentativa Marche)
24 marzo orari e avversari da definirsi
Semifinale eCup
Eventuale finale eCup
Ritorno:
26/03/2024 ( 4a giornata )ore 22 live su twitch CARONNESE vs AIA Pesaro
09/04/2024 ( 5a giornata )ore 22 live su twitch CARONNESE vs Frog’s club
16/04/2024 ( 6a giornata) ore 22 live su twitch CARONNESE vs Rev Pagliare
Appuntamento sul canale Twitch: clicca qui subito https://www.twitch.tv/caronnese
L’impegno e la professionalità dei ragazzi dimostrati sul campo da gioco virtuale siamo sicuri ci riserveranno molte sorprese e soddisfazioni!