Calcio

La carica dei 500 Amor Sportiva si presenta

Il presidente Cittera: "La nostra forza sta nella comunità che abbiamo creato".

La carica dei 500 Amor Sportiva si presenta
Pubblicato:

Sabato sul campo di via Trento a Cassina Ferrara presentate le squadre.

Presentazione ufficiale per l’Amor Sportiva

Sabato pomeriggio Amor Sportiva ha presentato ufficialmente le squadre che hanno da poco iniziato la nuova stagione sportiva. E’ stato un momento di festa sui campi di via Trento a Saronno.
“Un evento che ha segnato un importante traguardo per la società, con ben 415 atleti e 94 tesserati dello staff. Numeri che parlano da soli: oltre 500 persone, tutte unite sotto i colori di una società che è diventata una vera e propria istituzione nel mondo dello sport locale”, confermano dal sodalizio di Cassina Ferrara.

Volontari “cuore pulsante”

Aggiungono dalla società sportiva:

“Fondata con la passione per lo sport e alimentata dal volontariato, Amor Sportiva non è soltanto una delle realtà più importanti di Saronno, ma una delle più grandi dell’intero circondario. Il cuore pulsante della società è rappresentato dai suoi volontari, che ogni giorno dedicano il loro tempo per offrire ai giovani un'opportunità di crescere attraverso lo sport.

Nel corso degli anni, Amor Sportiva è riuscita a distinguersi per la qualità delle sue iniziative e per l’impegno costante a promuovere valori come il fair play, il rispetto e la disciplina. Grazie a questo lavoro, è diventata una vera e propria scuola di vita per centinaia di ragazzi e ragazze, che non solo imparano le tecniche sportive, ma anche l’importanza del lavoro di squadra e della solidarietà”.

Pronti nuovi progetti

L'evento di sabato ha celebrato non solo i numeri. Commenta il presidente Daniele Cittera:

“Essere qui oggi con oltre 500 tra atleti e staff è un segno di quanto siamo riusciti a costruire in questi anni. La nostra forza sta nella comunità che abbiamo creato, unita dalla passione per lo sport e dall’impegno per il bene comune”.

Guardando al futuro ci sono già “nuovi progetti e obiettivi ambiziosi all’orizzonte, ma al centro di tutto, c’è sempre lo stesso valore fondamentale: fare dello sport un mezzo per crescere, imparare e stare insieme, in un contesto sano e inclusivo”, concludono.

Seguici sui nostri canali