la squadra di saronno

Italiani juniores di atletica: ecco tutti i portacolori della Osa Saronno

Nel mezzofondo saranno in campo nei 3000 siepi Lorenzo Ferraro e Martina Cattaneo, entrambi con la possibilità di rientrare nei migliori otto

Italiani juniores di atletica: ecco tutti i portacolori della Osa Saronno
Pubblicato:

Ecco chi scenderà in campo per le promesse agli Italiani juniores di atletica, ambito un cui la OSA Saronno ha obiettivi importanti.

Italiani juniores di atletica: ecco tutti i portacolori della Osa Saronno

Ben tre i portacolori OSA impegnati nei 200 metri: Filippo Cappelletti, Edoardo Luraschi e Mattia Antonietti. La speranza è che almeno uno possa andare a podio, un risultato senz'altro nelle corde. In pista anche la staffetta 4x400 femminile, con Alice Torretta, Alessia Celotto, Martina Cattaneo e Giorgia Marcomin pronte a migliorare il record di squadra. Giorgia sarà impegnata anche nei 400 ostacoli, dove punta alla finale, mentre sempre sugli ostacoli, ma nei 110 h, sarà in pista il forte multiplista Alessandro Carugati.

Nel mezzofondo saranno in campo nei 3000 siepi Lorenzo Ferraro e Martina Cattaneo, entrambi con la possibilità di rientrare nei migliori otto, risultato che richiederà prestazioni che potranno andare oltre al personale.

Osa Saronno diego bruschi
Foto 1 di 7
Osa Saronno edoardo-luraschi
Foto 2 di 7
Osa Saronno filippo cappelletti
Foto 3 di 7
Osa Saronno formentin
Foto 4 di 7
Osa Saronno giorgia-marcomin
Foto 5 di 7
Osa Saronno mattia-antonietti-1
Foto 6 di 7
Osa Saronno vittoria-radaelli
Foto 7 di 7

Gli altri atleti in gara

Puntano al podio, invece, sia Vittoria Radaelli nel salto con l'asta sia Alessandro Di Gregorio nel salto in alto, grazie a misure d'iscrizioni importanti. In pista nel triplo anche Brayan Formentin, che punterà a migliorare il proprio record.

Infine, nei lanci doppio impegno per Margherita Sala, martello e disco, mentre gara singola per Diego Bruschi nel giavellotto e Nicolò Barella, di solito multiplista ma qui in pedana nel lancio del peso.

Seguici sui nostri canali