L'Italia sul podio

Italia sul podio ai campionati europei di kickboxing

La società marnatese Fusion Kickboxing Team si è distinta ai recenti campionati europei di kickboxing che si sono tenuti in Turchia tra agosto e settembre

Italia sul podio ai campionati europei di kickboxing
Pubblicato:

Bella e positiva esperienza per il team marnatese ai recenti Campionati Europei in Turchia

Duplice medaglia per gli atleti italiani

Un’esperienza importante seppur parzialmente sfortunata, ma che di sicuro rimarrà nel cuore e nella mente di tutti coloro i quali vi hanno partecipato.

La società Fusion Kickboxing Team, realtà ormai radicata nel comune marnatese, ha preso parte ai recenti campionati europei WAKO di Kickboxing, riservati alle categorie cadetti e juniores, che si sono svolti ad Istanbul in Turchia dal 26 agosto al 3 settembre.

Tra gli oltre duecento atleti erano presenti anche i rappresentanti della società di Marnate, con i cadetti Nicolò De Marco e Alessandro Libranti, rispettivamente nella Young Cadet -28kg e Young Cadet -57kg e le juniores Chiara Tripepi e Sofia Macchi per le categorie -55kg e -65kg.

Le ragazze sono state eliminate al secondo incontro mentre Nicolò De Marco ha conquistato una bellissima medaglia di bronzo, per l’orgoglio del papà nonché direttore tecnico Domenico.

Grande soddisfazione invece per Alessandro Libranti che, al termine dei quattro incontri, ha conquistato il suo primo titolo di Campione Europeo.

Una bellissima esperienza per tutti e quattro gli atleti così come per la società, che hanno onorato l’Italia con grande orgoglio.

Seguici sui nostri canali