la ripartenza

Iniziata la nuova stagione della Caronnese

Mister Ferri ha chiamato a raccolta i suoi prima di dare il via agli esercizi del preparatore atletico Improta

Iniziata la nuova stagione della Caronnese
Pubblicato:

Raduno alle ore 9 in punto e pochi minuti dopo tutti presenti per il primo appello sul campo: è iniziata così la stagione della nuova Caronnese agli ordini di mister Michele Ferri e del preparatore atletico Ciro Improta, insieme al vice allenatore Matteo Napolitano e al preparatore dei portieri Paolo Cassiere.

Iniziata la nuova stagione della Caronnese

Il gruppo squadra è formato dai senatori Corno, Zibert, Napoli e Galletti, oltre a tanti volti nuovi, come Becerri, Cannizzaro, Sorrentino, Colombo, De Angelis, Paltrinieri, Malvestio e da una bella fetta di Juniores, elementi che verranno valutati in ottica prima squadra, anche alla luce del premio ricevuto solo qualche mese fa dalla Caronnese che l’anno scorso si è distinta come la società che ha più valorizzato i giovani talenti.

Mister Ferri ha chiamato a raccolta i suoi prima di dare il via agli esercizi del preparatore atletico Improta: senso di appartenenza, rispetto delle regole e patti chiari. Questi i punti fondamentali della nuova Caronnese che si sta preparando a una stagione in Eccellenza che si prevede combattuta dall’inizio alla fine, con tante squadre attrezzate e agguerrite per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Tanto lavoro e ricomincia la stagione

Un breve discorso anche per Riccardo Gioia, vicepresidente rossoblù, che ha sottolineato l’impegno della società per costruire una squadra forte, dal punto di vista tecnico, ma anche da quello umano.

Poche parole e tanto lavoro: così è iniziata la stagione della Caronnese, una squadra che vuole dare il massimo alla ricerca di un obiettivo importante.

Seguici sui nostri canali