Sport
Softball

Il Saronno Softball mette le basi per la prossima stagione

Arrivano le prime conferme, da Giovanna Palermi come manager a Giulia Longhi che sarà ancora la capitana

Il Saronno Softball mette le basi per la prossima stagione
Sport Saronno, 30 Gennaio 2022 ore 11:30

Con una serie di annunci sulla propria pagina Facebook, il Saronno Softball mette le basi per la prossima stagione. Per il momento, in attesa dei volti nuovi, Saronno va di conferme. Cominciando da Giovanna Palermi che sarà sempre la manager della prima squadra femminile. Passando per Giulia Longhi, che sarà ancora la capitana e la trascinatrice del gruppo.

 

Saronno Softball, lo staff tecnico per il 2022/2023

MANAGER: GIOVANNA PALERMI - Confermata la nostra vulcanica manager, che in tutta la sua carriera ha dimostrato di essere una vera guerriera, sia come giocatrice sia come allenatrice. La sua grinta e determinazione sono il suo marchio di fabbrica.
COACH: PEDRO GONZALEZ - Originario di Cuba, Pedro è stato un giocatore di livello assoluto, sia a livello di club che con la sua nazionale. Siamo felicissimi di averlo ancora con noi come supporto per il manager e come responsabile tecnico delle giovanili.
COACH: EDUARDO AROCHA BREA - New entry di questa stagione, direttamente dal Venezuela, Eduardo è stato un giocatore professionista negli USA, dove ha vestito la casacca dei NY Mets, oltre che nella massima serie venezuelana, con i Magallanes. La sua grande esperienza sarà di supporto alle nostre ragazze durante la stagione.
PREPARATORE ATLETICO: MAURO GAMBERA - Non ha bisogno di presentazioni. Mauro è un professionista eccelso che conosce da tempo le nostre ragazze e che ha sempre saputo aiutarle e gestire la condizione fisica al meglio. Una certezza nell’ambito dell’aspetto fisico, che sarà importantissimo durante tutto il campionato.

Le prime conferme in casa Saronno

GIULIA LONGHI (3ª base) - Il nostro capitano. Una certezza e un pilastro del team. Fortissima in fase difensiva e pericolosissima nel box di battuta.
VALERIA BETTINSOLI (esterno) - Una veterana. Da anni in nerazzurro continua a stupirci sugli esterni dimostrando uno straordinario senso della posizione.
AGNESE PIETRONI (3ª base/ esterno) - Tuttocuore. Giocatrice navigata e affidabile, si puó sempre contare su di lei anche nelle situazioni più complicate.
Seguici sui nostri canali