Il Saronno rugby ospite delle Zebre di Parma
Più di 110 tra atleti e famiglie al seguito, sono stati protagonisti di una giornata speciale alla Cittadella del Rugby di Parma
Trasferta emozionante sabato 27 aprile 2024 a Parma per i ragazzi del Saronno Rugby, ospiti delle Zebre Rugby in qualità di “club of the day”, in occasione del match contro la squadra Glasgow Warriors.
Il Saronno rugby ospite delle Zebre di Parma
Le Zebre di Parma sono l’unica squadra italiana a militare, insieme a Benetton Treviso, nel prestigioso campionato internazionale United Rugby Championship.
Più di 110 tra atleti e famiglie al seguito, sono stati protagonisti di una giornata speciale alla Cittadella del Rugby di Parma. Gli atleti del Saronno Rugby hanno, infatti, potuto visitare gli spogliatoi, accompagnare l’ingresso in campo dei giocatori e partecipare a diverse attività ludiche ed educative organizzate dall’Associazione “Insieme verso la meta”.
Il progetto delle Zebre Rugby
Questa iniziativa è stata resa possibile da Zebre Family, il progetto delle Zebre Rugby dedicato ai club sostenitori che vede oggi affiliate più di 150 società di base, tra cui il Saronno Rugby.
“È stata una bellissima festa in famiglia e vedere lo stadio Lanfranchi colorarsi delle maglie del Saronno Rugby è stato davvero emozionante. Ringraziamo le Zebre per la calorosa ospitalità e per il sostegno che insieme ai loro campioni continuano a dare alla nostra campagna #senzacampononcisto per chiedere alle istituzioni uno spazio idoneo dove poter creare un campo omologato per la pratica del rugby a Saronno”, ha commentato Raffaele Monteleone, Presidente dell’Unione Sportiva Saronno Rugby ASD.