Tradate

Il pluricampione Jacopo Peron continua a regalare soddisfazioni

Nuovo record personale per l’ex velocista dell’Atletica Tradate, sotto il muro dell’1’50”

Il pluricampione Jacopo Peron continua a regalare soddisfazioni
Sport Tradate, 07 Settembre 2021 ore 12:17

 

Due secondi posti per il velocista Jacopo Peron che anche se non veste più i colori dell'Atletica Tradate, continua ad allenarsi in quella che è da sempre la  "sua casa".

Jacopo Peron si conferma un fulmine in pista

Sotto il muro dell’1’50’’, Jacopo Peron continua a regalare soddisfazioni dopo un periodo non certo semplice tra infortuni e cambio d’allenatore.
Il velocista, che pur non vestendo più i colori dell’Atletica Tradate ha voluto continuare ad allenarsi in quella che è stata la sua casa e la sua famiglia sportiva per anni, ha registrato la scorsa settimana il suo nuovo record personale al meeting di Bussolengo, conquistando il secondo posto nella 800 metri piani con il tempo di 1’49’’01, ben un secondo e 30 centesimi sotto al precedente miglior tempo.
Un risultato confermato mercoledì a Cernusco sul Naviglio, con 1’49’’5 e un altro secondo posto.

Angelo Summa dell'Atletica Tradate:

«Siamo molto orgogliosi di questi risultati, per nulla scontati considerando i recenti infortuni.  E siamo contenti che Jacopo abbia deciso di continuare ad allenarsi da noi, rappresentando un bell’esempio per tutti i nostri giovani atleti che in questi mesi si sono messi alla prova nei diversi Campionati Nazionali con risultati molto incoraggianti per il futuro».

Per Peron e per l’atletica cittadina il prossimo appuntamento sarà ad Agropoli in provincia di Salerno. E, si spera, con nuovi record e soddisfazioni.