Il futuro di Alessandra Rotondo è ancora con la Inox Team Saronno Softball
Il manager Steven Manson: "Alessandra è un esempio per le compagne di squadra. Siamo davvero contenti della sua permanenza a Saronno"

Anche nella stagione 2023 Alessandra Rotondo indosserà la divisa della Inox Team Saronno Softball.
Alessandra Rotondo resta nell'Inox Team
La società lombarda è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con la seconda base classe 2000, giocatrice della nazionale italiana e protagonista dei 3 successi - Campionato, Coppa delle Coppe e Coppa Italia - ottenuti nel 2023. Per Rotondo questo sarà il decimo anno nelle fila del Saronno.
“Mi piace pensare che nulla va dato per scontato e che tutti i traguardi raggiunti lo scorso anno sono stati frutto di un duro lavoro, pieno di sconfitte e sacrifici, ma allo stesso tempo indimenticabile” ha dichiarato Rotondo, che ha chiuso la scorsa Serie A1 con una media battuta di .307 con 24 punti battuti a casa.
“Non voglio fare nessun pronostico per la stagione che sta arrivando. Poche parole e tanti fatti. È cosi che ci piace lavorare. Lasceremo solo ed esclusivamente parlare il campo”.
"Un esempio per le compagne di squadra"
“Alessandra è un esempio per le compagne di squadra, soprattutto per quelle più giovani, in quanto gioca e si allena sempre duramente per cercare di migliorarsi sempre di più - ha commentato il manager Steven Manson - Siamo davvero contenti della sua permanenza a Saronno e di poter sfruttare tutte le sue importanti qualità nel corso di questa stagione”.