Il Circolo Tennis di Parabiago torna in serie B

Il Circolo Tennis di Parabiago torna in serie B: la vittoria della squadra e le soddisfazioni dell'assessore Scalvini e del presidente Ceruti.

Il Circolo Tennis di Parabiago torna in serie B
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Circolo Tennis di Parabiago, dopo due anni, ritorna in serie B.

Il Circolo Tennis e la nuova vittoria

E’ notizia di questa settimana: il Circolo Tennis Parabiago raggiunge nuovamente la serie B! Gli undici ragazzi capitanati da Mattia Ceruti si sono distinti sfidando i tennisti toscani a Prato durante lo scorso weekend.

La soddisfazione dell’assessore Scalvini

Sulle vittorie conquistate interviene l’assessore allo Sport, Diego Scalvini: “Bravi ragazzi! Il vostro risultato dimostra che l’impegno nello sport, come nella vita, premia il raggiungimento degli obiettivi che vi siete dati. Tornare in serie B è sicuramente una grande soddisfazione per voi, per i vostri allenatori e genitori, ma è anche vanto per la nostra Città che si distingue spesso per vivacità e la passione per lo sport. Inoltre, il tennis è un’attività che richiede competizione, costanza, allenamento, ma anche umiltà nel seguire le indicazioni del vostro coach e voi avete dimostrato di avere tutte queste qualità. Forza, continuate così!”.

I ringraziamenti del presidente del Circolo Tennis Mattia Ceruti

È la vittoria di un gruppo straordinario – dichiara Mattia Ceruti -, dove ogni cosa ha funzionato alla perfezione! Da parabiaghese sono orgoglioso di aver riportato Parabiago dove merita perché per me in particolare questo risultato ha un sapore speciale. I ringraziamenti andrebbero fatti a tante persone oltre ai ragazzi per primi, ma vorrei citare l’Amministrazione Comunale che ci ha sempre supportati e i nostri partners che hanno contribuito al successo. Faccio solo una promessa: il meglio deve ancora venire! Chiudo con il nostro ormai famoso slogan: volevamo vincere…e aBBiamo vinto! Grazie di cuore a tutti!”.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali