la presentazione del libro

Il ciclista Contini ritorna nella sua Leggiuno

Durante la serata (ingresso libero), prevista con inizio alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Leggiuno, ci sarà l’opportunità di acquistare il libro

Il ciclista Contini ritorna nella sua Leggiuno
Pubblicato:

Venerdì 26 maggio Silvano Contini, ex professionista con all’attivo, oltre alle numerose vittorie, 14 maglie rosa, sarà a Leggiuno.

Silvano Contini in visita a Leggiuno

L’opportunità è fornita dall’Associazione storico - culturale Lezedunum che, con il patrocinio del Comune di Leggiuno, ha programmato una serata per la presentazione del libro di Paolo Costa: “ Sorrisi e Fantasia – il ciclismo di Silvano Contini”, di 190 pagine edito da SunriseMedia in vendita al costo di 15 Euro.

Durante la serata (ingresso libero), prevista con inizio alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Leggiuno, ci sarà l’opportunità di acquistare il libro che, per volere di Paolo Costa e Silvano Contini, ha come bella particolarità quella di devolvere l’intero ricavato della vendita a scopo benefico. All’incontro parteciperanno l’ex professionista Luigi Botteon e il giornalista sportivo Sergio Gianoli.

Seguici sui nostri canali