Gravel San Valentino

Il campionato regionale Gravel parte a Gavirate

La manifestazione promossa dalla Società Ciclistica Orinese in ricordo di Bruno Bertagna sarà la prova inaugurale del Campionato Regionale Gravel a squadre

Il campionato regionale Gravel parte a Gavirate
Pubblicato:

Importante riconoscimento alla Gravel di San Valentino, in programma domenica 25 febbraio a Gavirate, da parte del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana.

Il campionato regionale Gravel parte a San Valentino

La manifestazione promossa dalla Società Ciclistica Orinese in ricordo di Bruno Bertagna sarà la prova inaugurale del Campionato Regionale Gravel a squadre articolato in nove tappe che successivamente vedrà protagonista la provincia di Varese il 16 giugno con la Gravel della Varese Van Vlaanderen, sempre a cura della Società Ciclistica Orinese. Martedì 20 febbraio presso la Camera di Commercio di Varese ci sarà la presentazione ufficiale dell’evento e dello spettacolare percorso disegnato dalla guida cicloturistica Angelo Falconati. Le iscrizioni, con la quota associativa di soli 10 Euro, sono aperte presso i punti convenzionati e come pre iscrizione all’indirizzo mail ciclovarese2022@gmail.com.

L'organizzazione della società ciclistica Orinese

In cabina di regia la Società Ciclistica Orinese supportata dal team Contini, con il patrocinio del Comune di Gavirate, del Panathlon International Club Varese, di Ciclovarese, del Gruppo Sportivo Berti e Varese DoYouBike e la collaborazione del Distretto Due Laghi, ristorante 724 Ispra e Scoiattolo di Lonate Ceppino.

La partenza dal lungolago di Gavirate sarà possibile dalle ore 8.15 alle ore 9.30.

I sei punti accreditati, dove si potrà ritirare il pacco gara (garantito per i primi 100 iscritti) sono: Cicli Botteon di Cocquio Trevisago, EBS Gavirate, Cicli Ambrosini Varese, MC Bici Varese a Buguggiate, Crema Bike a Somma Lombardo e la Bottega del Romeo a Ispra.

L’iscrizione il giorno della manifestazione e il sabato precedente presuppone un contributo di 15 euro.

Leggi anche
Seguici sui nostri canali