Sport
Domenica 12 giugno

Il campionato nazionale di Minigolf arriva a Saronno

Un appuntamento di livello nazionale domenica all'impianto sportivo di via Ungaretti

Il campionato nazionale di Minigolf arriva a Saronno
Sport 04 Giugno 2022 ore 14:12

Domenica 12 giugno l'Associazione sportiva Minigolf Saronno organizza, in collaborazione con la Federazione Italiana Minigolf, il I Trofeo Incontra Saronno, valevole per il campionato nazionale.

Campionato nazionale di Minigolf, tappa a Saronno

La competizione è riservata ai tesserati agonisti i tutt'Italia ed è valida per le classifiche nazionali, i passaggi di categoria e la qualificazione ai Gran premi nazionali. Durante l'intera giornata gli atleti, sia singolarmente sia a squadre, si sfideranno per aggiudicarsi i trofei in palio per le diverse categorie.

Appuntamento presso l'impianto sportivo di via Ungaretti, 49, con inizio gara alle 8 e svolgimento fino alle 16. Al termine del trofeo seguiranno premiazione e buffet.

21 anni di Minigolf a Saronno

L'evento si inserisce  pieno titolo tra le molteplici attività che l'ASD Minigolf Saronno ha realizzato e organizza fin dal 1991, anno della sua fondazione, a favore sia dei cittadini di Saronno che dei paesi limitrofi, volte a promuovere lo spirito di aggregazione e la sana competizione sportiva, per tutte le fasce d'età, come aspetto qualificante per la valorizzazione del territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter