I Primi Calci dell'Accademy vincono in "casa"
La società di Turate ha organizzato la prima edizione del «Torneo Primavera Turate», nel campo sportivo di via Libertà, sede del sodalizio.
La società calcistica «Accademy Turate Mozzate» ha organizzato la prima edizione del «Torneo Primavera Turate», un torneo giovanile ospitato in casa, ossia nel campo sportivo di via Libertà, sede del sodalizio. E a rendere ancora più speciale e indimenticabile la giornata di sport e divertimento è stata la vittoria dei «padroni di casa».
I Primi Calci dell'Accademy vincono in "casa"
«L’evento sportivo si è tenuto nella giornata di sabato che, fortunatamente rispetto alle giornate precedenti, è stata caratterizzata da un bel sole primaverile, che ci ha fatto finalmente respirare una sana atmosfera di festa - commentano con soddisfazione il mister Gianluca Verde ed Elisa Lombardi, dirigente sportiva della squadra - Ringraziamo tutti genitori, gli accompagnatori e lo staff della società. Si sono tutti impegnati nella buona riuscita del torneo con l’organizzazione delle varie partite, dell’accoglienza delle società, delle delle pause pranzo e del momento di relax. Il tutto in collaborazione con l’oratorio San Luigi».
Il torneo si è concluso con la vittoria dei «padroni di casa» nella categoria «Primi calci», premiati con una bella coppa dal vicesindaco Roberta Clerici e dall’assessore allo Sport Loris Guzzetti, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, che ha patrocinato l’evento.
«E’ stata la perfetta conclusione del percorso iniziato agli inizi di settembre e portato avanti con impegno e passione da bambini e mister. I primi obiettivi sono stati raggiunti brillantemente. Grazie a questi piccoli campioni che crescono: Lorenzo, Daniel, Gioele, Younes, Luca, Ilyas, Leonardo, Francesco, Ibrahim, Ismael, Hamza, Christian e Julian», conclude lo staff. I genitori ringraziano invece il mister per il buon lavoro.