Sport

Giornata di rugby a Tradate per inaugurare (finalmente) il nuovo centro sportivo

Dopo mesi di attesa finalmente sarà possibile tagliare il nastro a tribune e club house. L'Amatori Tradate Rugby lo farà a modo suo, con una grande festa di sport

Giornata di rugby a Tradate per inaugurare (finalmente) il nuovo centro sportivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giornata di rugby sabato 19 giugno al campo di viale Europa per inaugurare, ora che finalmente le condizioni epidemiologiche lo permettono, le nuove tribune e la nuova club house dell'Amatori Tradate.

Rugby a Tradate, in campo per il nuovo centro

Ci si  è messa di mezzo una pandemia, che per oltre un anno ha costretto ad allenamenti online, protocolli, tamponi e stagioni a singhiozzo. Ora che il virus sta allentando la sua presa, finalmente l'Amatori Tradate Rugby potrà inaugurare il suo nuovo centro sportivo realizzato all'interno del centro Uslenghi di viale Europa, con le nuove tribune e la club house realizzate dal Comune.

Sabato di sport

Lo farà come da sempre ha abituato i suoi tifosi: con una grande festa di sport. Si partirà alle 14.30 con le partite amichevoli del Minirugby. Alle 17.30 taglio del nastro con discorsi delle autorità e alle 17.20 esibizione della squadra di twirling Omnia Vincit, fresca di titolo nazionale, accompagnata dalle note del Corpo Musicale S. Cecilia.

Poco prima delle 18, ingresso delle squadre in campo per l'inno nazionale e poi spazio al "big match" di giornata fra l'Amatori Tradate Rugby e il Rugby Viadana 1970, squadra che milita nel Campionato Top10 (la "serie A" del rugby italiano). Dopo la partita, premiazione e, ovviamente, il terzo tempo nella nuova club house.

Seguici sui nostri canali