Sport

Ginnastica ritmica, bronzo per la Kinesis nel campionato di Serie C Gold

Conquistati anche 4 ori e 2 argenti nella gara del circuito Ritmica Europa.

Ginnastica ritmica, bronzo per la Kinesis nel campionato di Serie C Gold
Pubblicato:
Aggiornato:

Le libellule della ginnastica ritmica di Venegono Superiore protagoniste in diverse competizioni nell'ultimo finesettimana.

Ginnastica ritmica, Kinesis in pedana

Grande weekend per l'associazione sportiva di ginnastica ritmica di Venegono Superiore Kinesis, impegnata sabato 8 e domenica 9 febbraio in diverse gare. Prima tra tutte è stata la prima prova del prestigioso campionato di Serie C Gold, che decreterà il passaggio della squadra vincitrice in Serie B.
La squadra Kinesis, composta da Alice Intini, Chiara Basso, Giorgia Costa, Ivanna Khyshkan e Giulia Intini non ha deluso le aspettative ed è salita sul terzo gradino del podio, lasciandosi alle spalle ben 25 società. Le ragazze hanno portato a termine una buona rotazione, succedendosi con fune, cerchio, palla, clavette e nastro.
"Sono soddisfatta per questo bel risultato - commenta la tecnica federale Serena Farina - anche se c'è qualche piccolo rammarico per alcuni errori di troppo. Tuttavia, sono sicura che le ragazze lotteranno con la grinta che le contraddistingue nelle prossime prove, per migliorarsi ancora di più".
Ottimi risultati anche dalle gare del circuito di Ritmica Europa dove la Kinesis vince 4 ori e 2 argenti nella categorie Joy Allieve, Joy Open Silver Allieve, Gold Open.
image2 (2)
Foto 1 di 3
image0 (2)
Foto 2 di 3
image1 (7)
Foto 3 di 3

Seguici sui nostri canali