Sport

Gerenzano, la Salus under 12 vince il campionato di calcio femminile

Oggi, sabato 25, si disputerà nel campo sportivo dell’oratorio gerenzanese la partita di play off contro l’Asd «Resurrezione» di Milano.

Gerenzano, la Salus under 12 vince il campionato di calcio femminile
Pubblicato:
Aggiornato:

Gerenzano, la squadra di calcio femminile under 12 della «Salus» ha vinto il campionato Csi Milano e oggi, sabato 25, disputerà nel campo sportivo dell’oratorio gerenzanese la partita di play off contro l’Asd «Resurrezione» di Milano per contendersi la finale provinciale.

Gerenzano, la Salus under 12 vince il campionato di calcio femminile

Al di là però del risultato di oggi, già il primo posto nel Campionato Csi è stato accolto con grande soddisfazione. «Sono atlete giovanissime che si cimentano con il calcio solo da questo settembre, eppure hanno dimostrato da subito un talento naturale e il risultato in campo è stato meritatissimo. Come società, siamo orgogliosi di loro e facciamo alle giocatrice e allo staff i nostri complimenti. Dopo l’accesso in Serie D della nostra squadra di pallavolo al termine della scorsa stagione, non mancano mai le soddisfazioni in casa Salus», commenta il presidente Pasqualino Marinaro. La squadra è composta da: Arthur Khloe, Arthur Rechel, Ambrosini Anna, Bonatti Emma, Cifalà Gioia, Calabró Miriam, Colombo Asia, Costantino Tessa, Fusetti Gaia, Gasparroni Sofia, Hasi Serita, Mauro Gaia, Romeo Chiara e Scibilia Sofia. Lo staff tecnico è invece composto dall’allenatore e direttore tecnico Vincenzo Tomasino, dall’allenatore Roberto Carnelli e dal responsabile del settore calcio Massimo Bonzini.

Seguici sui nostri canali