Calcio

Francesco Giangaspero supera quota 150 gol, grande festa insieme in casa Ardor Lazzate

Il bomber ha chiuso l’andata con una doppietta e vuole essere trascinatore dei gialloblù.

Francesco Giangaspero supera quota 150 gol, grande festa insieme in casa Ardor Lazzate
Pubblicato:

Sognare in grande si può, soprattutto se si ha nella propria rosa un grande bomber.

Francesco Giangaspero è da record

L’Ardor Lazzate ha chiuso il girone d’andata con un poker al Meda e due gol hanno portato la firma di Francesco Giangaspero. Una doppietta che ha permesso al bomber gialloblù di raggiungere prima e superare poi quota 150 gol segnati in campionato, un traguardo che proprio l’attaccante classe 1993 ha deciso di festeggiare insieme ai compagni di squadra in spogliatoio. Al suo secondo anno a Lazzate, Giangaspero ha chiuso il girone d’andata con 11 gol, in linea con l’ottimo campionato dello scorso anno quando con 25 gol in campionato portò la sua squadra fino alla finale playoff, persa poi contro il Magenta. In un girone A dove le carte si sono più che mai mescolate, sognare in grande non è affatto un reato, soprattutto se si dispone di uno dei giocatori più forti del raggruppamento.

Un grande orgoglio

«Per me è stato un orgoglio aver raggiunto questo piccolo, grande traguardo dei 150 gol qui a Lazzate e con un gruppo così forte e unito. Ringrazio la società e tutti i miei compagni perché senza di loro non ce l’avrei mai fatta. Era il 23 dicembre del 2010 quando segnati il primo gol ufficiale tra i grandi, e ora non voglio assolutamente fermarmi», le parole del bomber gialloblù.
E non si vuole fermare nemmeno l’Ardor Lazzate, che dovrà migliorare un po’ il suo rendimento casalingo (solo 16 punti in casa sui 27 a disposizione, complici 4 pareggi e un passo falso interno) per poter pensare di avere anche possibilità di primato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali