Flop Castellanzese a Sestri Levante, i Corsari vincono 4-0
19 reti subite nelle ultime cinque partite, continuano le difficoltà difensive. In Liguria altra sconfitta pesante
Flop Castellanzese a Sestri Levante. La Castellanzese crolla in Liguria con i Corsari che vincono con un netto 4-0. Due gol per tempo e neroverdi che confermano la loro crisi. Tre sconfitte nelle ultime cinque partite, dove è arrivata solo la vittoria in rimonta contro il Derthona di sabato scorso.
Flop Castellanzese a Sestri Levante
Due gol per tempo e Castellanzese costretta ad alzare bandiera bianca. I neroverdi pagano le assenze di Chessa e Fusi ma, in realtà, è la fase difensiva a preoccupare nuovamente. 19 gol subiti nelle ultime cinque partite, anche la gara di Sestri Levante conferma le difficoltà dei ragazzi di Achille Mazzoleni che sembrano aver smarrito la loro verve. Nel primo tempo le reti di Marquez e Scarlino, nella ripresa il gol di Marianelli e la doppietta di Marquez che chiudono definitivamente la partita. Per la Castellanzese è notte fonda.
Il tabellino della partita
SESTRI LEVANTE-CASTELLANZESE4-0
Marcatori: pt: 18’ Marquez, 39’ Scarlino ; st: 78’ Marianelli, 83’ Marquez
Sestri Levante: Salvaggio, Cavalli, Grea, Pane, Chella, Sakaj, Ferretti, Marianelli, Marquez, Scarlino, Cirrincione (st 90’ Bianchi). A disposizione: Distasio, Bianchi, Buffo, Zanoli, Marrale, Parlanti, Iurato, Cuneo, Mazzali. All.: Ruvo.
Castellanzese: Indelicato, Perego G., Alushaj, Negri, Negri (st 66’ Manfrè), Colombo (81’ Molinari), Corti, Bigotto (st 1’ Gazzetta), Mecca, Perego A. (st 54’ Tagliamonte), Talarico (77’ Marchio), Ghilardi. A disposizione: Porro, Manfrè, Sestito, Chilafi. All. Mazzoleni.
Arbitro: Vingo
Ammoniti: Negri, Pane, Marquez, Ferretti
Espulsi: Gazzetta