saronno

Elezioni CRL, il Team Nord Ovest contro la scelta di Brescia

Le reazioni alla scelta del reggente di tenere comunque le elezioni del CRL in presenza a Brescia

Elezioni CRL, il Team Nord Ovest contro la scelta di Brescia
Sport Saronno, 04 Gennaio 2021 ore 15:00

Non si sono fatte attendere le reazioni in merito alla scelta di effettuare le prossime elezioni a Brescia, presso il Brixia Forum, il prossimo 9 gennaio. La scelta del reggente Antonello Cattelan è stata motivata dal fatto che il Brixia Forum di Brescia “appare maggiormente idonea, a quella precedentemente individuata, a garantire il distanziamento interpersonale tra i partecipanti, nonché il rispetto di tutte le disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19″. Ma i dubbi restano e il Team Nord Ovest Lombardia ha già fatto sentire la sua voce.

 

Gorrasi: “È un modo per escludere la Lombardia”

Il primo ad esporsi è stato il direttore generale della Solbiatese, Carmine Gorrasi. Uno dei fautori del Team Nord-Ovest Lombardia non le ha mandate a dire al reggente Cattelan. “Quello che sta accadendo è vergognoso. Il 9 gennaio la Lombardia sarà zona rossa e la scelta del reggente è quella di far spostare tutte le società per esprimere un voto che potrebbe essere espresso anche online“. Gorrasi è chiaro anche riguardo a quel che potrà accadere nei prossimi giorni: “Come successo a Bergamo, anche il Prefetto di Brescia non darà l’ok e le votazioni saranno così rinviate. L’obiettivo è chiaro: il  reggente è pilotato da Roma per fare in modo che la Lombardia non possa andare a votare alle prossime elezioni della LND”.

 

Dallo: “Avevamo la risposta in tasca, invece…”

Anche il direttore tecnico del Morazzone, Marco Dallo, dice la sua. “In un momento in cui tutte le restrizioni del caso vengono prolungate, anzi, spesso inasprite, con un DPCM che vieta questo tipo di eventi, la risposta dovremmo averla già in tasca. Invece… Aggiungo, in caso di focolaio, chi si assume la responsabilità?”

 

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità