Menu
Cerca
calcio

Eccellenza - Varesina, ora prenditi lo spareggio

Domenica nel segno di Davide Pizzini che dà un doppio dispiacere. Ma le Fenici possono comunque agguantare la Brianza Olginatese

Eccellenza - Varesina, ora prenditi lo spareggio
Sport Valle Olona, 06 Giugno 2021 ore 20:28

Penultima giornata nel girone A di Eccellenza, la Varesina vince contro  la Pontelambrese ma resta ancora a tre punti di distanza dalla capolista Brianza Olginatese. I lecchesi superano di misura l'Ardor Lazzate ma dovranno osservare il turno di riposo all'ultima giornata. Per questo, la Varesina può prendersi lo spareggio settimana prossima nella trasferta di Cornaredo, casa del Milano City.

 

Battuta la Pontelambrese, ora serve completare l'0pera

La decima giornata di Eccellenza è vissuta nel segno di Davide Pizzini. L'attaccante della Brianza Olginatese stende da ex l'Ardor Lazzate (1-0) e dà un altro dispiacere a un'altra sua ex, la Varesina. I lecchesi sono così primi e chiudono il loro Format a quota 25. La Varesina supera 3-1 la Pontelambrese (reti di Anzano,  Deodato e Amelotti nel finale) e resta incollata alla capolista. L'ipotesi spareggio è sempre più concreta, servirà una vittoria domenica prossima contro il Milano City per giocarsi poi nella sfida secca in campo neutro. Un campionato che continua a regalare emozioni.

 

TORNA ALLA HOME