È una Castellanzese d'argento, Concina la consacra
Ancora una volta è decisivo un difensore, i neroverdi agganciano il Bra al secondo posto
È una Castellanzese d'argento. I neroverdi di Achille Mazzoleni superano in trasferta il Fossano e agganciano il Bra al secondo posto in classifica continuando così il loro campionato da sogno.
È una Castellanzese d'argento
La trasferta di Fossano, vista la situazione traballante dei cuneesi, sembrava far pensare a una partita facile. Specialmente dopo nove minuti, quando il capitano Roberto Colombo aveva indirizzato la partita trovando il settimo sigillo stagionale. Scatto sul filo del fuorigioco e assist al bacio di Chessa (azione già provata mercoledì nel recupero contro il Saluzzo), stavolta la bandierina resta giù e il numero nove non sbaglia. Ma il Fossano nella ripresa dimostra di avere sette vite, trovando per due volte il pareggio, anche dopo il 17° centro stagionale di Mario Chessa. Ma è una Castellanzese dalle mille risorse e che trova ancora una volta linfa dai suoi centrali. Come quattro giorni fa, Concina trova il gol in mischia che decide la partita. E che fa continuare a sognare la squadra del presidente Alberto Affetti.
Il tabellino della partita
FOSSANO-CASTELLANZESE 2-3
FOSSANO: Merlano, Specchia (8’ st Reymond), Bellocchio, Scotto, Galvagno, Romani, Coviello, Fogliarino (28’ st Medda), Manuali (44’ st Di Salvatore), Coulibaly (35’ st Bergesio), Lazzaretti (25’ st Volpatto). A disposizione: Bosia, Bertoglio, Brero, Lanfranco. All: Viassi.
CASTELLANZESE: Indelicato, Concina, Perego G (20’ st Corti), Alushaj, Chessa, Colombo (28’ st Bigotto), Fusi (19’ st Perego A.), Ornaghi (19’ st Negri), Mecca (44’ st Molinari), Ghilardi, Zazzi. A disposizione: Cirenei, Gazzetta, Manfrè, Sestito. All: Mazzoleni.
ARBITRO: Burlando di Genova (Puccini – Mantella)
MARCATORI: pt: 9’ Colombo (C); st: 15’ Romani (F), 22’ Chessa (C), 33’ Galvagno (F), 42’ Concina (C)