E' scontro al vertice nel softball con la partita fra la Inox Saronno e Bollate
Il tecnico Willy Pino alternerà in pedana la lanciatrice AFI Christina Toniolo e la statunitense Taylor Caudill

Sabato 17 maggio, a partire dalle ore 17, nell'impianto sportivo di via De Sanctis la Inox Team Saronno ospiterà il Bollate Softball 1969.
E' scontro al vertice nel softball con la partita fra la Inox Saronno e Bollate
L'occasione sarà il doppio incontro clou dell'8° turno di andata del Campionato di Serie A1 Softball, che metterà di fronte le formazioni che occupano i primi due posti in classifica.
Il tecnico Willy Pino alternerà in pedana la lanciatrice AFI Christina Toniolo e la statunitense Taylor Caudill, le quali metteranno in campo la grinta che fino ad oggi le ha contraddistinte.
Due squadre reduci da pareggi
Sia Saronno che Bollate sono reduci da un pareggio, risultati che hanno accorciato di fatto la classifica del campionato di Serie A1, ricordiamo che al termine del girone di andata le prime quattro classificate parteciperanno alla final four di Coppa Italia.
gara 1 ore 17:00
gara 2 40 minuti dopo la fine del primo