Due ori per l'Osa ai Regionali di prove multiple
Quindici gli atleti saronnesi in gara in tutte le categorie.

Ancora soddisfazioni per la società sportiva cittadina.
Due ori a Brescia
Due medaglie d’oro e risultati di rilievo per l’Osa Saronno Libertas ai Campionati regionali di prove multiple che si sono svolti lo scorso fine settimana a Brescia.
"A salire sul gradino più alto del podio, per la categoria Allieve, è stata di nuovo Anna Carboni, campionessa regionale in carica indoor, che con 4699 punti si è aggiudicata la medaglia d’oro nell’eptathlon, a soli 3 punti dal primato personale staccato a inizio maggio", confermano dalla società di Saronno.
Oro per Leonardo Bazza
Medaglia d’oro anche per Leonardo Bazza, che "ha trionfato nella classifica regionale Assoluta, pur essendo ancora Promessa, con 6153 punti, un risultato molto incoraggiante per il prosieguo della stagione".
A podio anche Federico Cristofaro, ottimo 2° posto tra gli Juniores con 6187 punti (personale), Niccolò Barella sempre 2° negli Assoluti (5875) e Francesco Borroni, 3° tra gli Allievi con 5420 punti (PB).
Quindici atleti in gara
L’Osa si è presentata in forze con ben 15 atleti in gara in tutte le categorie, in particolare Allievi e Juniores, a testimonianza della volontà di mantenere la propria tradizione in un settore che l’ha sempre vista protagonista contando su "un’elevata competenza grazie valore aggiunto di Andrea Calandrina e Fatemeh Azizi a completare il team tecnico con Beppe Arrius".




