Due nuovi acquisti per la Castellanzese
Nato il 3 maggio del 2004 a Rho, Simone Pandini è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Inter
Due nuovi acquisti per la Castellanzese che ha annunciato l'acquisto del classe 2003 Klajdi Lusha e di Simone Pandini classe 2004.
Due nuovi acquisti per la Castellanzese
La U.S.D. Castellanzese 1921 ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Klajdi Lusha dall'Arconatese.
Nato il 13 ottobre del 2003 a Piacenza, Klajdi Lusha ha iniziato la carriera di calciatore nelle giovanili del Parma, dove ha militato dall'Under 14 all'Under 19 prima del trasferimento al Fanfulla nel 2023.
Il trasferimento all'Arconatese la scorsa estate ha anticipato il passaggio di Lusha alla Castellanzese.
Klajdi Lusha vestirà per la stagione 2023-2024 la maglia numero 10.
Le prime dichiarazioni di Lusha
Le prime dichiarazioni di Klajdi Lusha da giocatore neroverde:
“Sono molto contento di essere qua in una società seria dove diversi compagni che ci avevano già giocato me ne avevano parlato molto bene, dicendomi che si sta bene a Castellanza. Per me è una nuova avventura e sono pronto a dare tutto me stesso per aiutare la squadra e essere a disposizione delle scelte del Mister. Forza Castellanzese”.
L'acquisto di Simone Pandini
La U.S.D. Castellanzese 1921 annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Simone Pandini dalla Folgore Caratese.
Nato il 3 maggio del 2004 a Rho, Simone Pandini è cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Inter dove è rimasto per sei anni, per poi trasferirsi al Monza dove ha disputato tre stagioni prima del prestito al Milan, società dove ha giocato un anno nell'Under 18.
Nel 2022 il trasferimento alla Caronnese dove ha militato per una sola stagione prima del passaggio alla Folgore Caratese in estate.
Simone Pandini vestirà per la stagione 2023-2024 la maglia numero 6.
Le prima dichiarazioni di Pandini
Le prime dichiarazioni di Simone Pandini da giocatore neroverde:
"Sono contentissimo di essere approdato nella società neroverde e sono pronto per iniziare questa nuova avventura con questa nuova maglia; mi metterò a disposizione della squadra e del Mister per fare bene già dalla prossima partita di campionato e soddisfare la società, il Mister ma soprattutto i tifosi. FORZA CASTELLANZESE”.