Due giorni di team building con Gianmarco Pozzecco
L'allenatore della nazionale italiana di basket ha parlato di fiducia, rispetto e passione, elementi che caratterizzano una squadra e un'azienda vincente
Continuano le attività extra-cestistiche dei Knights che nel weekend del 14 e 15 gennaio 2023 hanno organizzato un team building tra Legnano e Castellanza con Gianmarco Pozzecco.
Gianmarco Pozzecco al fianco degli atleti
Ad impreziosire l'importante evento organizzato da Antonio Fagotti e Laura Airoldi, la presenza dell'allenatore della nazionale italiana GianMarco Pozzecco, protagonista dello speech di apertura dell'evento che si è poi concluso con la partita dei Knights contro Casale Monferrato.
L'allenatore della nazionale italiana di basket ha parlato di fiducia, rispetto e passione, elementi che caratterizzano una squadra e un'azienda vincente, parlando di come i capi (gli allenatori), possono e devono relazionarsi con i dipendenti (i giocatori). Pozzecco ha poi tenuto un allenamento di una mezz'ora con tutti i partecipanti al team building.
Il programma della due giorni
Qui sotto il dettaglio di ciò che è successo nei due giorni di team building e nei prossimi giorni i dettagli della singole attività.
Sabato 14/01
Ore 09.00 Welcome coffe e consegna materiale tecnico
Ore 10.00 Conferenza di coach GianMarco Pozzecco
Ore 12.00 Allenamento sul campo diretto da Coach Pozzecco
Ore 13.15 Pranzo sportivo presso Knights Bar
Ore 14.30 Torneo quadrangolare di Basket tra le 4 associazioni
Ore 20.00 Cena Medioevale presso maniero di San Magno
Domenica 15/01
Ore 09.30 "Business speed date" presso sede Confindustria Altomilanese
Ore 13.00 Pranzo offerto da Confindustria Altomilanese
Ore 16.00 Intervento Antonio Fagotti
Ore 18.00 Partita Legnano Knights - Junior Casale