il match di campionato

Dopo quattro sconfitte consecutive la Castellanzese cerca di rialzarsi

La Castanese da neopromossa ha sorpreso in positivo per tutto il girone d’andata, collezionando ben 23 punti

Dopo quattro sconfitte consecutive la Castellanzese cerca di rialzarsi
Pubblicato:

Dopo la sconfitta di misura con il Bra – la quarta consecutiva – la Castellanzese proverà a risollevarsi fra le mura amiche del Provasi contro la Castanese.

La Castellanzese sfida la Castanese

La Castanese da neopromossa ha sorpreso in positivo per tutto il girone d’andata, collezionando ben 23 punti. La vicenda Molluso – poco prima delle festività natalizie – ha lasciato sicuramente qualche segno, ma la società si è subito mossa: esonero e arrivo in panchina di Michele Ferri. La vittoria per i neroverdi di Castano manca proprio dal mese di dicembre, con l’arrivo di Ferri in panchina sono 5 i punti raccolti frutto di altrettanti pareggi.

I rinforzi arrivati

Diverse le operazioni dei neroverdi durante il mercato di riparazione: in uscita Braidich (Caronnese), Lorenzi (Stresa Vergante), Tota (Lumezzane), Mara (Union Calcio Basso Pavese) e Gatti (Magenta). Gli arrivi? Rancati (ex Casale), Oliveto (ex Brindisi) e Lionetti (ex RG Ticino).

I precedenti

Lo scorso 30 ottobre la Castellanzese aveva vinto in rimonta per 2-1 sulla Castanese: alla rete di Urso avevano risposto quelle di Mandelli e Cocuzza.

Seguici sui nostri canali