Appuntamento il 5 ottobre, previsto un circuito cittadino con partenza e arrivo in via Roma.
Gran premio “Città di Saronno”
Fervono i preparativi e c’è grande attesa per la gara di casa. Domani, domenica 5 ottobre, infatti, si correrà il 54° Gran premio “Città di Saronno”. Il ritrovo sarà a Villa Gianetti, in via Roma 20 a Saronno, e il via delle competizioni alle 14.30, su un percorso cittadino lungo le vie Manzoni (partenza e arrivo) , Roma, Guaragna, Parini, Visconti e Baracca.
Le gare si chiuderanno con la premiazione dei primi cinque per le categorie maschili e per le prime tre di quelle femminili; alla società prima classificata andrà il 42° trofeo “Centro Car Cazzaro”, alla seconda il 23° trofeo “Memorial Battista Cattaneo” e alla terza il 4° trofeo “Memorial Marco Ferrario”.
L’evento è organizzato dalla S.C. Pedale Saronnese.
Modifiche alla viabilità nella zona della gara
Sono previste delle modifiche alla viabilità in occasione delle gare. Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva dalle 12 alle 19 saranno vietate la sosta in regime di rimozione forzata e la circolazione veicolare nelle vie:
- Roma (tratto compreso tra la rotatoria con via Piave e piazza Libertà)
- Manzoni (tra via Roma/rotatoria piazzale Borella)
- Baracca (tra via Manzoni e Visconti), Visconti (tra via Baracca e Marconi)
- Parini (tra via Manzoni e Carugati)
- Guaragna e Carugati (tra via Parini e Roma)
Sarà consentito il transito ai veicoli degli organizzatori della manifestazione, dei mezzi di soccorso e delle Forze di Polizia.