Menu
Cerca
Calcio

Cristian Brusati volto nuovo nello staff della Caronnese

Roberto Gatti ha un nuovo collaboratore tecnico, intanto la squadra è pronta per la trasferta di Chieri

Cristian Brusati volto nuovo nello staff della Caronnese
Sport Saronno, 06 Marzo 2021 ore 14:00

Novità all’interno dello staff tecnico della Caronnese, i rossoblu annunciano l’ingresso di Cristian Brusati. Sarà uno dei collaboratori tecnici di Roberto Gatti, tecnico della prima squadra, in questo finale di stagione.

 

Il comunicato e le prime parole di Cristian Brusati

Nuovo arrivo in casa Caronnese: si tratta di Cristian Brusati, collaboratore tecnico di mister Roberto Gatti. Dopo una grande esperienza, lunga 12 anni, tra le fila dei vari settori giovanili lombardi come i Soccer Boys ad esempio eccolo approdare in rossoblù. Queste le sue prime parole: “Avevo già lavorato con il direttore Ferrara e quando mi ha proposto questa opportunità sono stato davvero contento e non potevo assolutamente dire di no. Lavorare in una società così importante è uno step fondamentale nella mia carriera e ho accettato subito con grande entusiasmo”.

 

La trasferta di Chieri

Domenica pomeriggio la Caronnese sarà impegnata nella trasferta di Chieri. Una sfida complicata, visto che i piemontesi sono reduci dalla brillante trasferta di Busto Garolfo contro l’Arconatese. Federico Corno e compagni, dal canto loro, cercheranno di tornare alla vittoria dopo il pareggio sofferto di domenica scorsa ottenuto contro il Città di  Varese. Cercando anche di vendicare la sconfitta dell’andata. A metà ottobre, infatti, il Chieri espugnò il Comunale di Caronno Pertusella (0-1 il risultato finale, rete del difensore Conrotto) dopo una partita particolarmente scialba da parte dei rossoblu. Che ora cercheranno pronto riscatto.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli